“AOTL incontra…”: un nuovo incontro a Pontremoli per i soci e tutti gli operatorti turistici

25

L’Associazione Operatori Turistici della Lunigiana prosegue la serie di incontri con i propri soci e con tutti coloro che lavorano nel settore turistico nel nostro territorio in vista della stagione turistica 2019. Dopo l’incontro di Mulazzo, che ha visto un buon numero di partecipanti, toccherà a Pontremoli dove ci sarà possibilità di parlare della nuova governance locale del turismo alla luce della recente istituzione dell’ambito territoriale “Lunigiana”, dei vantaggi del “fare rete” fra strutture turistiche, produttori e guide, per conoscere meglio VisitLunigiana.it, il portale turistico della Lunigiana diventato oramai un punto di riferimento per il turista, ma anche uno strumento utile agli operatori.

“Prosegue la serie di incontri in alcuni comuni della Lunigiana- dichiara Giovanna Zurlo, presidente dell’Associazione- sono appuntamenti dedicati soprattutto all’ascolto del territorio, desideriamo conoscere cosa l’associazione può fare per aiutare chi, come noi, si interfaccia con i turisti, che come confermano i dati, sono sempre più numerosi nella nostra zona. A Mulazzo abbiamo avuto una buona risposta da parte degli operatori e ci sono stati tanti interessanti spunti di discussione e suggerimenti. Siamo fiduciosi anche per i prossimi incontri”.

Prossimo incontro a Pontremoli presso il Cà del Moro Resort lunedì 18 Febbraio alle ore 17. Ricordiamo che la partecipazione è totalmente gratuita e l’invito è esteso anche ad operatori di comuni limitrofi o di altre zone della Lunigiana.