Cena di beneficenza per gli Ospedali della Lunigiana al Castello del Piagnaro

141

Uno scopo nobile e determinante per il territorio, una serata tra storia, buon cibo e ottima musica, una cornice suggestiva e magica. Sono questi gli “ingredienti” di “Musicanti a Ozz”, la serata organizzata dall’Associazione “Le Ali del Sorriso” con il patrocinio del Comune di Pontremoli e in programma venerdì 13 luglio alle ore 20 al Castello del Piagnaro.
Una cena a buffet resa unica grazie all’atmosfera che regna sovrana all’interno della Fortezza, e speciale vista la causa che ha portato alla sua organizzazione: la difesa e lo sviluppo degli Ospedali della Lunigiana. L’evento infatti sarà finalizzato a raccogliere fondi, tramite offerta libera, per l’acquisto di un ventilatore polmonare da donare ai presidi ospedalieri del territorio, per rafforzarli, valorizzarli e tutelare il diritto alla salute di tutti i cittadini della Lunigiana.
Venerdì 13 alle 20 nessuno può mancare al Castello del Piagnaro. Un appuntamento con il dovere morale per la salvaguardia di un diritto, con l’amore per un territorio e per la popolazione che qui ha deciso di vivere, lavorare e far crescere la propria famiglia.