Dimitri Morini protagonista del video di Shade e Federica Carta

360

È un periodo proficuo questo per il Comune di Pontremoli che dopo essere balzato agli onori della cronaca per la presenza a Sanremo di Irama e di Daniele Silvestri, il primo lunigianese per origini, il secondo per adozione, ora tocca ad un pontremolese Doc essere protagonista della scena.

Dimitri Morini, pontremolese da parte di mamma e nato e cresciuto nel Comune lunigianese, classe 1998. Alto, biondo e avvenente, da tempo frequenta il jet set del mondo dello spettacolo, arrivando proprio in questi ultimi giorni ad essere protagonista del video musicale di Federica Carta e Shade “Senza farlo apposta”, freschi partecipanti del Festival di Sanremo.

Una partecipazione davvero prestigiosa, anche a fronte dell’altissimo numero di visualizzazioni raggiunte dal video negli ultimi giorni: oltre sei milioni di visualizzazioni su YouTube.

Il video, girato a Bergamo all’interno della suggestiva Villa Zanchi sta quindi ottenendo un grande successo, riuscendo così a portare il giovane pontremolese sotto gli occhi e l’attenzione di tutti.

Pontremoli e i pontremolesi tutti quindi, gli rendono omaggio e invitano chiunque ancora non lo avesse fatto, a cliccare e sostenere così il percorso intrapreso da Dimitri.

Orgoglio e onore per questi giovani pontremolesi che, passo dopo passo, inseguono i loro sogni e le loro passioni.