Green River Night. La Festa

230

A Milano hanno i Navigli, a Pisa l’Arno. E a Pontremoli? A Pontremoli abbiamo il torrente Verde. È davvero una prima assoluta la serata in programma venerdì 19 luglio dalle ore 18 sotto il suggestivo ponte della Cresa, lungo il torrente Verde, uno dei due corsi d’acqua principali del territorio. Un luogo magico e pittoresco che venerdì sera ospiterà “Green River Night”, un evento unico e speciale, organizzato dal Comune di Pontremoli e da Pontremoli Promozione Eventi Turismo, che avrà l’onore di essere ambientato per la prima volta in un luogo noto per lo storico falò di San Geminiano, oltre che per numerosi spettacoli e tornei che durante Medievalis vengono ambientati proprio nella medesima location.

Il torrente che richiama la convivialità, il divertimento e il piacere di trascorrere qualche ora tra relax e natura. Tutti dettagli che dalle 18 di venerdì sera prenderanno vita a Pontremoli.

Salsicce, patattine, sgabei, birre alla spina, la famosissima “pasta risottata” realizzata dal gestore della Caverna dei Nani Birrai e molto, molto altro, attenderà tutti coloro che vorranno partecipare a questa serata unica e imperdibile.

L’appuntamento è sotto il ponte della Cresa, al cospetto dell’imponente e vigile Castello del Piagnaro, del bellissimo centro storico e del maestoso Campanone. Pontremoli è anche questo.