Magnani e Martini alleneranno i pulcini della Pontremolese

533

La Pontremolese ha annunciato con un comunicato stampa che il Team che curerà l’annata Pulcini 2008 per la Stagione 2018/2019 sarà composto dagli Istruttori Daniele Magnani e Ivan Martini.

Mister Magnani è uno dei migliori tecnici emergenti del territorio. Allenatore molto preparato e attento ai particolari, dopo varie esperienze giovanili da calciatore tra Scuola Sportiva Est, Stella Sestese di Sesto San Giovanni e Pontremolese, non ancora maggiorenne fa il suo esordio in prima squadra nella Pontremolese in Promozione. Poi le esperienze con Palleronese, Gragnolese, Compiano, Borgotaro, Real Filetto, Atletico Podenzana e GSD Pontremolese 2008.
Allenatore qualificato con Diploma UEFA B e Istruttore qualificato per Scuola Calcio (corso Coni Figc), vanta già numerose esperienze da Istruttore,con brillanti risultati e plauso unanime per la serietà umana e professionale

Ivan Martini, forte attaccante, ancora in attività, è cresciuto come giocatore nelle giovanili del Bedonia fino a 10 anni per poi passare prima al Collecchio e poi agli Allievi Nazionali del Parma per 2 anni. Da lì inizia una carriera importante in categoria, sempre tra Eccellenza e Promozione.
Da questa stagione è aggregato alla Prima squadra della Pontremolese che affronterà il campionato di Promozione,dal ragazzo di Bedonia la città si aspetta gol pesanti.
Da Istruttore ha esperienze importanti con la Scuola Calcio del Bedonia e poi come vice allenatore nei Giovanissimi, e a Picardo/Traversetolo, come vice allenatore per 2 anni degli allievi regionali.