Testarolo Pride. Due giorni di gloria per il Re della cucina Pontremolese

2817

Fortemente voluto dal Sindaco Baracchini, che ha anche personalmente fissato nel 13/14 ottobre la data della prima edizione, a Pontremoli è tutto pronto per il 1* Testarolo Pride.
Due giorni di eventi ma soprattutto degustazione del più tipico prodotto alimentare pontremolese. Il festival propone anche spettacoli, eventi e iniziative per conoscere la città in tutte le sue dimensioni.
La manifestazione si svolgerà prevalentemente nei locali aderenti all’iniziativa che proporranno un menù (tutti diversi tra loro) a prezzo fisso.
Il Testarolo verrà declinato in tutte le sue forme.
La manifestazione ha già ottenuto il patrocinio della Pro Loco di Pontremoli e della Compagnia del Piagnaro, oltre che ovviamente del Comune.
Gli organizzatori si stanno prodigando per pubblicizzare l’evento a livello nazionale convinti che la genuità e la semplicità del Testarolo siano qualcosa che ognuno può apprezzare e condividere.
In settimana in un’apposita conferenza stampa il Sindaco svelerà altri dettagli del week-end e soprattutto saranno portati a conoscenza di tutti i ristoranti aderenti dando già la possibilità di prenotare i posti a tavola.