TestaroloPride verso il sold out anche a maggio. I locali della tradizione saranno contraddistinti da un’insegna di tipicità

189

il Logo del TestaroloPride ideato e curato dall’agenzia pubblicitaria Eventive studio di Bedonia,che da sempre cura la campagna promozionale dell’evento,diventa un’insegna di qualita’ e tutela del territorio.

Nei prossimi giorni i 9 locali che aderiscono al progetto di diffusione e valorizzazione del Testarolo di Pontremoli,potranno fregiarsi dell’insegna che li distinguera’ agli occhi dei turisti e dei clienti locali che ricercano il valore aggiunto del testarolo artigianale prodotto come da tradizione.

L’organizzazione,forte del successo di prenotazioni,avuto sia dalla prima edizione che da questa primaverile che si terra’ il 4 e 5 maggio prossimi (chi vuole partecipare deve affrettarsi nelle prenotazioni) sta mettendo in cantiere anche edizione autunnale;a partire dalla quale entrera’slow-food come partner principale e vi sara’ l’ingresso della Birreria Del Moro tra i locali aderenti.

Si ricorda che solo i locali che espongono insegna ,che vedete riportata a corredo dell’articolo,sonoi  locali dove potete partecipare al TestaroloPride.

In questa edizione i locali rilasceranno ai partecipanti una spilla ricordo celebrativa