Venti di Fara – Patona e Bassapadana live ai Macelli. Ingresso gratuito

1004

Il Comune di Pontremoli a suon di musica rock. Grande attesa nel Comune del Campanone per l’arrivo, il prossimo 14 luglio di “Venti di Fara”, quando la formazione bianco verde Farafulla F.C. compirà i suoi primi venti anni. E con la squadra, a spegnere le candeline ci sarà nientepopodimeno che la Bandabardò, che dopo anni di assenza torna a far battere i cuori e a scaldare le ugole di tutti i lunigianesi a suon di rock e momenti indimenticabili. Ma le sorprese per il pubblico lunigianese non si fermano qui. Sabato 13 luglio, in piazza dei Macelli, vestiti rigorosamente di bianco verde, un atteso ritorno: i Patona Republik. Dalle 21.45 saranno loro a far saltare tutti i presenti con le loro canzoni, ormai vere e proprie hit per l’intero territorio. E a seguire, alle ore 23, arriveranno anche i Bassapadana.
Una serata ricca e all’insegna della buona musica, arricchita da gustosi panigacci, panini con salsiccia, testaroli e birra artigianale
Farafulla F.C. ha pensato proprio a tutto e non farà mancare nulla a tutti coloro che vorranno trascorrere un’intera settimana a suon di divertimento, intrattenimento e tanta musica. Piazza dei Macelli si fa arena per queste serate ed è pronta ad accogliere tutti coloro che non vorranno mancare.
“Venti di Fara” sta per arrivare. E noi non vediamo l’ora di festeggiare.