Ciro vince il concorso fotografico #canidipontremolitoday e commuove il web

863

Un semplice concorso fotografico sui social (si sommano i like conquistati su instagram e facebook dalla foto), centinaia di cani in concorso per oltre 45 gg. A vincere sulle nostre pagine social è Ciro con oltre 3000 like.

Ma a conquistare tutti, è la storia di Ciro, che nonostante l’affetto di migliaia di navigatori non ha un padrone. Ad Aprile di 5 anni fa Ciro entra in canile a Groppoli, in seguito ad abbandono. Non ha microchip, nessuno lo cerca.

Chippato dal personale del canile lunigianese nel 2015 trova adozione a Villafranca. Purtroppo per lui non è l’affido giusto e dopo segnalazione dei volontari viene riportato al canile a marzo 2018.

È passato un anno, nel quale Ciro ha dimostrato di essere un cane eccezionale, affettuoso, docile, dolce, assolutamente non irascibile o violento con altri cani.

Ciro più volte tradito dagli uomini non ha perso fiducia in loro e ancora cerca chi lo adotti.

Oggettivamente bello ha stravinto il concorso,ora la vittoria più bella per lui deve essere l’affido a una famiglia che si prenda definitivamente cura di lui.

Ciro cane di tutti e per tutti, recitava la didascalia con la quale è stato iscritto al concorso. Ora speriamo davvero che Ciro trovi la collocazione che merita.